Diving


L’Associazione Sportiva Taras Sub Diving Center nasce legalmente a Taranto, per volontà e desiderio di tre appassionati subacquei in data 10 maggio 2001. L’A.S. “TARAS SUB Diving Center” organicamente è composta dal Presidente Ivan Miccoli (Instructor SSI) dai Consigliere Silvio Stringhetta (Instructor) e Stefania Marulli (Assistant Instructor).

Il Taras Sub Diving Center, da circa 18 anni, è affiliato alla Scuba School international (SSI) della quale è Store ufficiale e Centro Immersioni, il Taras Sub è Scuola Didattica per il rilascio di brevetti riconosciuti a livello internazionali da Open Water a Guida Subacquea.


diving center taranto
offerte vacanze taranto
hotel a taranto sul mare
diving taranto

Vivi un'esperienza da non dimenticare

Passeggiata in gommone

Tranquilla e piacevole passeggiata in gommone alla scoperta delle meravigliose calette che caratterizzano il nostro litorale, con possibilità di fare snorkeling e di ammirare le antiche torri costiere che si affacciano lungo il percorso.

Tour con avvistamento delfini

Con le escursioni volte all’avvistamenti degli splendidi delfini di Taranto potrete passare una piacevole giornata all’insegna dell’esplorazione e del divertimento. A bordo dei gommoni andrete a visitare posti meravigliosi nel golfo di Taranto dove si concretano maggiormente questi bellissimi cetacei.

Visita all'Isola di San Pietro e Paolo

L’Isola di San Pietro è parte del piccolo arcipelago delle Cheradi, ricco di storia e biodiversità. Quest'isola è un posto magnifico sia sopra che sotto il livello del mare. Un tempo quest'isola era sede di fitte foreste di alberi che generavano ambra di finissima qualità. C’era chi soprannominava queste isole “Auree” per via dell'ingente quantità di corallo. Da qui forse il toponimo Coradi e Chèradi. L’Isola di San Pietro è un’oasi per molte specie di uccelli come il barbagianni, la beccaccia di mare, la quaglia, il martin pescatore, il gheppio, tortore, gabbiani e cormorani